30.06.202 CONCLUSIONI, RINGRAZIAMENTI E SALUTI.

Care amiche e cari amici,

eccoci arrivati alla conclusione di questo anno lionistico trascorso insieme nel nome della solidarietà, del servizio e della condivisione, tema di quest’anno che ha trovato compimento nelle serate conviviali durante le quali i nostri ospiti hanno condiviso con noi le loro esperienze  rendendoci partecipi dei loro percorsi di vita.

Nel discorso di inizio anno dissi che il mio compito sarebbe stato quello di affrontare insieme a tutto il Consiglio Direttivo e a tutti i Soci questa importante sfida, sapendo che ciò che ci attendeva implicava grande impegno e un convinto spirito di squadra.

Credo che il risultato che abbiamo ottenuto stia proprio nell’unione delle forze che abbiamo messo in campo, nell’unione di intenti, nella sinergia delle competenze, nel senso di comunità e di appartenenza al Club e alla Società in cui viviamo, all’apporto convinto che tutti noi abbiamo dato.

L’anno scorso con la presidenza di Anna e Roberto abbiamo donato l’autoambulanza alla CRI, quest’anno abbiamo donato circa 40.000 € quasi tutti derivanti dalle raccolte fondi organizzate.

Il mio ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno partecipato nei modi e noi tempi che hanno reputato opportuni e in particolare al gruppo che con passione, entusiasmo e dedizione ha dato una mano concreta per l’organizzazione degli eventi permettendoci di ottenere i successi che conosciamo e raggiungere i Service programmati.

Da sola non avrei potuto farcela e di questo ve ne sono grata.

Grazie di cuore al Consiglio Direttivo e a tutti i Soci e un sincero “in bocca al lupo” al mio successore, sono certa che il nostro Club continuerà a distinguersi!

Buona estate!
Renata.

Scarica la presentazione proiettata durante la serata