28.06.2024 SERATA IN RICORDO DI ELISABETTA MASSA

Nella splendida cornice di Villa Simonetta si è svolta la serata in ricordo della dottoressa Elisabetta Massa, scomparsa lo scorso febbraio, amica e Socia del Lions Club Verbania.

Uno stupendo concerto a quattro mani è stato eseguito dai Maestri Alessandra Gelfini e Roberto Olzer, molto apprezzato dal numeroso pubblico che ha partecipato.

Ospiti anche don Riccardo e don Luigi che hanno ricordato Elisabetta e hanno presentato il progetto relativo ad alcune opere di ristrutturazione necessarie all’Oratorio Don Bosco di Pallanza, per il quale Elisabetta si era attivata generosamente.

Grazie alla serata sono stati raccolti 1135 € donati dai presenti che, con versamento al for funding ISP, verranno raddoppiati.