21.05.2024 MEETING ARTE

Serata conviviale dedicata all’artista Ubaldo Rodari, pittore e incisore, figura di riferimento nel panorama artistico del nostro territorio con la sua costante presenza ai diversi eventi e con il suo impegno professionale nell’organizzazione di esposizioni, attualmente direttore artistico dell’associazione Officina di Incisione e Stampa “Il Brunitoio” di Ghiffa.

In apertura della serata sono stati consegnati alla dott.ssa Fabrizia Panzacchi e al dott. Gianni Albani i simbolici “maxi assegni” relativi ai fondi raccolti a favore del GILS, che si occupa della cura della Sclerodermia, € 1.620 raccolti grazie alla mostra di fotografie di Carol Lerede, e dell’associazione MY WAY, che si occupa di prevenire e curare il Parkinson, € 5.187 raccolti grazie ai due spettacoli teatrali della Compagnia Teatro 4.